
Si informa l’utenza che a partire da venerdì 28 aprile saranno aperti due punti di distribuzione del contenitore domestico grigio per la raccolta dei rifiuti non riciclabili poiché a breve saranno rimossi tutti i cassonetti stradali dall'azienda che fino ad ora ha gestito il Sevizio di Igiene Urbana nella città di Surbo.
Gli utenti dovranno recarsi presso i gazebo muniti di un documento d’identità valido e del codice fiscale.
Nelle giornate di venerdì 28 e sabato 29 aprile, un gazebo sarà posizionato nella frazione di Giorgiloiro in viale dei Pini nei pressi del bar Michelangelo. Apertura al pubblico: dal lunedì al sabato dalle 9.00 13.00.
A Surbo il 28 aprile il gazebo sarà posizionato in via Pisanelli nei pressi della scuola, il 29 aprile presso l’area mercatale. Nelle giornate di domenica 30 aprile e lunedì 1° maggio lo stand sarà posizionato in Piazza Unità Europea. Apertura al pubblico: dal lunedì al sabato dalle 9.00 13.00.
Gli utenti potranno conferire i contenitori grigi con all’interno esclusivamente i rifiuti non riciclabili dal lunedì al sabato (festivi esclusi) dalle ore 22.00 della sera precedente entro le ore 6.00 del giorno di raccolta a partire dal 2 maggio 2017. Il resto rimane momentaneamente invariato.
Comunicato stampa a cura dell'Ufficio Comunicazione di Monteco Srl