Monteco incontra il Consiglio Comunale dei ragazzi

Monteco incontra il Consiglio Comunale dei ragazzi
20 Gen

Monteco incontra il Consiglio Comunale dei ragazzi

Lecce. Venerdì 22 gennaio 2016 alle ore 16:00 presso l’Open Space sito in piazza S.Oronzo, si terrà il Consiglio Comunale dei Ragazzi, l’organismo che contribuisce alla formazione civica, ambientale, sociale e culturale dei ragazzi e ne favorisce la partecipazione e l’impegno politico. In quest’occasione, sostenendo il rispetto dell’ambiente che rientra in pieno nella tematica ambientale, Monteco incontrerà nuovamente i ragazzi del Consiglio che nei scorsi mesi hanno partecipato a degli incontri di formazione e informazione ambientale.
Durante questo incontro verranno presentati i materiali illustrativi e informativi ideati dai ragazzi e stampati da Monteco.
Ogni consigliere comunale accompagnerà il personale Monteco nella propria scuola, durante la distribuzione del materiale, dando in tal modo anche maggiore visibilità al lavoro svolto dai ragazzi e condividendo i contenuti con tutti i compagni di scuola.
Inoltre, nel mese di maggio, Monteco donerà una targa al Consiglio Comunale dei Ragazzi per l’impegno svolto a riguardo del rispetto dell’ambiente attraverso la raccolta differenziata e non solo.