'Porta Pesa e Vinci', l'eco-concorso di Monteco Srl fa tappa al Parco Tafuro Sabato 11 Marzo

'Porta Pesa e Vinci', l'eco-concorso di Monteco Srl fa tappa al Parco Tafuro Sabato 11 Marzo
09 Mar

'Porta Pesa e Vinci', l'eco-concorso di Monteco Srl fa tappa al Parco Tafuro Sabato 11 Marzo

L'Eco-Concorso di Monteco Srl 'Porta Pesa e Vinci' fa tappa Sabato 11 Marzo, dalle ore 10 alle 13, presso il Parco Tafuro (quartiere Leuca). Ennesima iniziativa, ad opera dell'azienda, per sensibilizzare i cittadini alla raccolta differenziata.

Lecce. Ritorna l’appuntamento dedicato all’Eco-Concorso “Porta Pesa e Vinci” organizzato da Monteco Srl in collaborazione con il Comune di Lecce. L’obiettivo dell’iniziativa è quello di promuovere i vantaggi della Raccolta Differenziata, di incontrare i cittadini per scoprire, in maniera diretta, eventuali dubbi sulla differenziazione dei rifiuti. “Scopri i vantaggi della differenziata – si legge nel volantino del concorso – porta i tuoi rifiuti in carta e cartone, plastica e metalli, correttamente differenziati, e vincerai dei buoni spesa di 30 euro caduno!”. Ogni cittadino potrà, in tal modo, concorrere alla vincita dei premi in palio, portando i propri rifiuti correttamente differenziati per tipologia presso lo stand allestito da Monteco Srl.

Una prima fase della manifestazione è avvenuta Sabato 25 Febbraio nel piazzale della Chiesa di San Sabino, dalle ore 10.00 alle ore 13.00. Sabato prossimo invece, 11 Marzo, appuntamento dalle ore 10.00 alle ore 13.00 nei pressi del Parco Tafuro, nei pressi del quartiere Leuca. Sabato 25 Marzo, invece, toccherà alla Piazzetta di via San Lazzaro ospitare la terza tappa della manifestazione, sempre dalle 10.00 alle 13.00.

Proseguono senza sosta, dunque, le iniziative di Monteco Srl al fine di sensibilizzare la cittadinanza ad una corretta informazione riguardo alla raccolta differenziata. Sottolineiamo, peraltro, la disponibilità nei confronti degli utenti da parte dell’ufficio comunicazione, sempre pronto a fornire le giuste informazioni.
Lo scorso 20 Febbraio, ad esempio, la redazione di LecceNews24.it ospitò la referente della Comunicazione di Monteco, Angela Albanese (nell’occasione si parlò in particolare nelle modalità di conferimento del vetro).

Fonte: leccenews24